Una raccolta di frasi di Auguri di Buon Anno 2024 da dedicare alla famiglia, ai bambini e agli amici per augurare loro tutto il meglio per l’anno che verrà! Iniziamo con una serie di frasi e pensieri sull’anno nuovo di autori famosi, da usare come frasi di auguri da mandare o da scrivere su un biglietto d’auguri.
Le frasi di auguri scambiate a Capodanno sono come piccoli messaggi carichi di speranza, amore e buon auspicio che si inviano reciprocamente. Sono parole che riflettono i nostri desideri più profondi, un modo affettuoso per augurare a coloro che amiamo un futuro luminoso e ricco di opportunità. Queste frasi diventano il ponte tra il passato e il futuro, un modo di esprimere gratitudine per l’anno trascorso e di accogliere con entusiasmo ciò che verrà. Sono messaggi carichi di emozioni, che cercano di trasmettere positività, gioia e la consapevolezza che, insieme, possiamo affrontare le sfide che il nuovo anno ci riserva. In un momento così significativo, le frasi di auguri diventano il veicolo di connessione tra le persone, creando legami speciali e alimentando la speranza di un futuro radioso per tutti.
Frasi di Auguri di Buon Anno di autori famosi
- L’obiettivo del nuovo anno non dovrebbe essere quello di avere un nuovo anno. Piuttosto, dovremmo avere una nuova anima e un nuovo naso; piedi nuovi, una nuova spina dorsale, nuove orecchie e nuovi occhi. (Gilbert Keith Chesterton)
- Salutiamo insieme questo nuovo anno che invecchia la nostra amicizia senza invecchiare il nostro cuore. (Victor Hugo)
- Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore. (Benjamin Franklin)
- Ogni giorno per me è l’inizio di un nuovo anno, e io cerco di propiziarmelo con buoni pensieri che liberano l’animo dalle meschinità. (Lucio Anneo Seneca)
- Alla fine, ciò che conta non sono gli anni della tua vita, ma la vita che metti in quegli anni. (Abraham Lincoln – Politico)
- Capodanno è il momento in cui si guarda verso nuovi orizzonti, si pensa ai nuovi sogni da realizzare, a riscoprire la forza e la fede, a gioire dei piaceri semplici e attrezzarsi per tutte le nuove sfide. (Stephen Littleword)
- Voglio che ogni mattino sia per me un capodanno. Ogni giorno voglio fare i conti con me stesso, e rinnovarmi ogni giorno. (Antonio Gramsci)
- Mi auguro soltanto di mantenere quello che ho, al nuovo anno non ho da chiedere niente di più. (Friedrich Hebbel)
- Quella vita ch’è una cosa bella, non è la vita che si conosce, ma quella che non si conosce; non la vita passata, ma la futura. Coll’anno nuovo, il caso incomincerà a trattar bene voi e me e tutti gli altri, e si principierà la vita felice. Non è vero? (Giacomo Leopardi)
Lascia una risposta