Viva le vacanze

Quest’anno le vacanze per tutti sono un po’ diverse. Tenere le distanze, lavare spesso le mani sono le regole che servono per fermare la diffusione del virus ma puoi, comunque, godere il tuo tempo libero.

Viaggiare può essere molto divertente e ci sono vari tipi di vacanza. Alcune persone amano stare in mezzo alla natura. Andare in campeggio significa poter[ppw id=”125865722″ description=”luglio 2020″ price=”0″] dormire sotto le stelle! Sono suggerite le passeggiate nei boschi con il pic-nic sempre mantenendo la distanza e nessun contatto.
Se ami il mare e la spiaggia, quest’anno gli ombrelloni sono posizionati a un metro di distanza, le aree gioco sono più grandi e gli ingressi agli stabilimenti sono controllati.
Sugli aerei e sui treni i posti a sedere sono alternati e i bagagli in aereo sono da mettere nella stiva (nella pancia dell’aereo).
Tra le tante idee nei luoghi di vacanza o anche nelle città puoi assistere al cinema all’aperto seduto a bordo della macchina dei tuoi genitori.
Per chi rimane in città, le aree gioco sono riaperte è solo necessario mettersi in fila sempre a distanza e aspettare il proprio turno.

Lo sai che hanno inventato un sistema di bollini verdi, gialli e rossi da appiccicare a terra per regolare la circolazione? Ogni cerchio può essere calpestato da una sola persona e in base al colore suggerisce se in quel punto ci si può fermare o soltanto transitare (passare).

Stefania Fanucci

[/ppw]

per sapere