Si racconta di una mamma disperata perché i suoi figli e figlie perdevano di tutto sia a scuola che nelle attività extrascolastiche… Questa mamma, Stephanie Marko, decise di non arrendersi e cercò un modo per riuscire a ritrovare il più possibile di quello che i suoi bambini lasciavano in giro… E’ così che, nel 2010, è nata Stikets, un’azienda di produzione e vendita on line di etichette personalizzabili di ottima qualità e decisamente economiche. Per aiutarci a segnare vestiti, grembiuli, scarpe, materiale scolastico, zaino, astuccio e tutto quello che non vogliamo perdere!
Oltre ad essere divertenti e colorate, le etichette termoadesive da stirare sui vestiti sono anche super resistenti, parola di mamma! Resistono a numerosi lavaggi e passaggi in asciugatrice e, cosa non da poco, non ho mai sentito il “Mamma, mi da fastidio!” perché i bambini non le sentono minimamente sulla pelle quando indossano un vestito “etichettato” questo perché l’etichetta non rimane in rilievo.
LE ETICHETTE ADESIVE
Ci sono poi tutte le etichette adesive per segnare ciucci, biberon, giocattoli, astucci, matite, occhiali… e tutto quello che rischiamo di perdere! Tutte testate (e approvate) in lavastoviglie, sterilizzatore, microonde e raggi UV. Le mie etichette preferite sono quelle per le scarpe: a forma d’impronta di piede, da incollare all’interno delle scarpe, impermeabili al sudore e molto resistenti. Ma quello che mi piace di più è il disegno differente per ogni piede perché i bambini possano capire (e imparare) qual è la scarpa giusta!
Stikets ha pensato anche a non perdere i bambini! Con i braccialetti identificativi da personalizzare con nome e numero di telefono. Un modo per sentirsi più sicuri quando siamo in spiaggia, in mezzo alla folla, in un centro commerciale o quando i bambini sono in gita scolastica.
COME FUNZIONA
L’acquisto e la personalizzazione delle etichette è molto semplice. Entra nel sito e, insieme al bambino, scegli il colore, il disegno e il carattere delle etichette oltre ad inserire nome e riferimenti. Così facendo, le etichette saranno uniche e infondibili e il bambino le riconoscerà al primo colpo d’occhio.
Per i bambini allergici o intolleranti, troverai inoltre icone specifiche da inserire sulle etichette.
Quest’anno ci sono anche nuovi prodotti come gli adesivi murali personalizzati, il metro per bambini, i foto pannelli, le lavagne adesive e le etichette da lavagna.
Lascia una risposta