Durante la bella stagione, nulla di meglio che far giocare i bambini all’aperto.
Articolo sponsorizzato
E se si volesse creare in giardino un luogo completamente riservato ai piccoli e con “ingresso vietato agli adulti”? Un’idea interessante sono le casette per bambini, in plastica o in legno, un edificio in miniatura, colorato ed allegro, che diventa un vero e proprio rifugio, un piccolo regno dove riporre i propri giochi, fantasticare ed inventare storie ed avventure. Sul mercato si trovano modelli con varie dimensioni e dotazioni.
Dai tricicli alle bici di dimensioni più grandi, con o senza rotelle, questi giocattoli consentono ai bimbi di divertirsi all’aria aperta e contemporaneamente di imparare la coordinazione dei movimenti e l’equilibrio.
Colorate, dotate di sedute regolabili, schienali ergonomici e maniglie antiscivolo, le bici sono un gioco sano e divertente da vivere all’aria aperta.
Per garantire la sicurezza dei nostri figli, è bene acquistare queste tipologie di giochi da giardino presso realtà consolidate, con una grande esperienza nel settore, capaci di certificare la qualità e l’affidabilità di ogni singolo componente.
Tra queste Poolgarden: nel suo shop online è possibile visualizzare tutti i modelli di giochi da giardino disponibili, verificarne le caratteristiche tecniche, la composizione e la conformità alle norme di sicurezza, e procedere all’acquisto comodamente da casa.
Per maggiori informazioni:
POOLGARDEN
Via Brescia, 10/B – Pozzaglio ed Uniti (CR)
Tel 0372.55035
[email protected] – www.poolgardens.it
Lascia una risposta